Storia del Brand
La produzione si è contraddistinta sin dal principio per la qualità e la comodità delle sue scarpe, realizzate ponendo grande attenzione non solo alla lavorazione e realizzazione dei prodotti, ma anche all’impronta fashion e stilosa delle collezioni.
Una scarpa artigianale è frutto di studio, ricerca, conoscenza e formazione. Le attenzioni e la minuziosa cura dei dettagli, rendono ogni singola scarpa un pezzo unico e speciale. Dall’idea, al bozzetto, alla realizzazione, al prodotto finito, tutto è realizzato da sempre, con il coinvolgimento di professionisti del settore, in piena coerenza con i valori del Made in Italy.
Forte dell’esperienza maturata in oltre 40 anni di lavoro, dedicati alla progettazione e alla realizzazione di calzature da donna, per i più importanti brand di lusso nazionali e internazionali, Gianni Del Prete nel 2018 decide di riversare tutto il suo bagaglio di conoscenze in un progetto totalmente nuovo.
Con queste premesse Gianni Del Prete pone al centro del suo progetto il reale valore del prodotto, puntando sulla passione e l’attenzione che le nuove generazioni di consumatori hanno dimostrato di avere verso la qualità e l’artigianalità, che solo il vero Made In Italy riesce a dare.
L’obiettivo è quello di coltivare la conoscenza e l’apprezzamento di questi valori, non solo attraverso l’utilizzo di una manodopera di eccellenza e di materiali di prima qualità, ma soprattutto concependo un nuovo modo di fare distribuzione che permette di tagliare tutti i costi dei mark-up tipici del retail.
Puntiamo ad una comunicazione diretta, senza intermediari. Vogliamo rendere l’esperienza dell’acquisto quanto più rilassante e trasparente possibile. Chiunque comodamente da casa sua, può farsi recapitare il giorno dopo il proprio modello preferito e se dovesse cambiare idea o numero la restituzione è a nostre spese.