Una vera e propria esplosione di colori per questa primavera/estate, che trasmettono positività, benessere e voglia di vita, tutto quello di cui abbiamo bisogno. Colori freschi, delicati, che rimandano alle giornate all’aria aperta tanto desiderate e attese in un periodo come quello che stiamo vivendo. In campagna, al mare, a spasso per i parchi, comodità è la parola d’ordine e i colori pastello di questa nuova collezione fanno sognare e rimandano inevitabilmente a tutti quegli spazi così tanto ambiti. L’azzurro delicato che ricorda il cielo sereno delle giornate primaverili, o il mare limpido delle giornate estive; il verde pastello che ci trasporta in prati fioriti a correre liberi, a fare un pic nic, o una semplice passeggiata in un parco. Il rosa delicato e romantico, aggraziato, che si abbina bene ad ogni colore. Colori freschi e facili da abbinare anche al look più semplice, per renderlo speciale, unico e inconfondibile.
I modelli della nuova collezione variano: dal tacco, alla scarpa raso terra, al tronchetto, al sandalo con tacco scultoreo, alla zeppa.
In primis slingback, sandali, mule, ballerine, mocassini, sono loro i must-have della prossima stagione, tutti accomunati dal tacco, pressappoco inesistente, e da una caratteristica comune, la comodità, strettamente legata al cambiamento avvenuto nelle nostre vite.
Direttamente dagli anni ’90 fanno il loro ritorno le platforms, realizzate in tinte neutre per poterle abbinare a qualsiasi outfit, sia di giorno che di sera, con jeans a zampa o abiti floreali. Slanciano la figura senza limitare la comodità; la scarpa ideale per chi deve indossarla tutto il giorno.
Tacco basso per ballerine e slingback, delicate, aggraziate, dolci e al tempo stesso femminili, sono un altro dei punti forti della prossima stagione. Si adattano ad ogni look, dal semplicissimo jeans e shirt bianca, per donare un tocco di femminilità, alla gonna midi con camicia, per le più romantiche.
Non resta che fare la vostra scelta, ce n’è per tutti i gusti! Colori e modelli ci invitano ad essere positive, a scacciare il malumore e la negatività di tutto questo brutto periodo, una vera e propria “bomba di energia”. Facciamo il pieno di “good vibes” e diamo una bella rinfrescata alla nostra scarpiera, per cominciare la nuova stagione e ripartire col piede giusto!